Il Parlamento europeo pretende il regime change in Venezuela

Videointervista alla giornalista Geraldina Colotti, direttrice dell'edizione italiana di Le monde diplomatique, grande esperta di America Latina e in particolare della Repubblica bolivariana di Venezuela


Il Parlamento europeo pretende il regime change in Venezuela

Ricostruiamo l'assurda risoluzione del Parlamento europeo che, rovesciando la maggioranza di larghe intese appena formata della Commissione Ue, riunisce tutte le forze della destra per imporre come rappresentante del Venezuela il candidato dell'estrema destra che ha perso le elezioni. Nella videointervista si lancia per sabato 28 settembre la mobilitazione mondiale contro il fascismo, con il socialismo bolivariano.

27/09/2024 | Copyleft © Tutto il materiale è liberamente riproducibile ed è richiesta soltanto la menzione della fonte.

Condividi

L'Autore

Redazione

Pin It

La città futura

“Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l’attività della città futura che la mia parte sta costruendo. E in essa la catena sociale non pesa su pochi, in essa ogni cosa che succede non è dovuta al caso, alla fatalità, ma è intelligente opera dei cittadini. Non c’è in essa nessuno che stia alla finestra a guardare mentre i pochi si sacrificano, si svenano. Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti.”

Antonio Gramsci

Newsletter

Iscrivi alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle notizie.

Contattaci: