La Pandemia imperversa in America Latina ma Trump pensa all’invasione del Venezuela

Intervista a Fabio Marcelli sull’evoluzione della pandemia in America Latina e negli Stati Uniti, in cui per coprire i propri fallimenti l’amministrazione Trump conferma le sanzioni al Venezuela e progetta come rimuovere Maduro.

La pandemia che sta uccidendo decine di migliaia di persone negli Stati Uniti, nel quale si scavano fosse comuni per seppellire i morti, non ferma I programmi che il Pentagono sta studiando per rimuovere Maduro e abbattere il socialismo bolivariano venezuelano. In Ecuador i cadaveri vengono bruciati per le strade. Dove il modello neoliberista non è stato seguito, come a Cuba, la situazione è sotto controllo.

11/04/2020 | Copyleft © Tutto il materiale è liberamente riproducibile ed è richiesta soltanto la menzione della fonte.

Condividi

L'Autore

Angelo Caputo

La città futura

“Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l’attività della città futura che la mia parte sta costruendo. E in essa la catena sociale non pesa su pochi, in essa ogni cosa che succede non è dovuta al caso, alla fatalità, ma è intelligente opera dei cittadini. Non c’è in essa nessuno che stia alla finestra a guardare mentre i pochi si sacrificano, si svenano. Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti.”

Antonio Gramsci

Newsletter

Iscrivi alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle notizie.

Contattaci: