Usa e/o Vietnam. Capitalismo e socialismo alla prova del COVID-19

Venerdì 2 ottobre ore 18 dibattito online su due modelli molto diversi di affrontare la pandemia. Intervengono Giulio Chinappi, corrispondente dal Vietnam e Lorenzo Tamberi corrispondente dagli Stati Uniti.


Usa e/o Vietnam. Capitalismo e socialismo alla prova del COVID-19 Credits: Locandina dell'iniziativa

Due corrispondenti dal Vietnam, Giulio Chiappi de La Città Futura e Lorenzo Tamberi di Lotta Continua, ci parlano di come in questi paesi viene affrontata la pandemia causata dal Sars-Cov-2 e la malattia che ne consegue. Al termine dei loro interventi gli ascoltatori potranno porre le domande dalle pagine facebook del laboratorio politico Granma.

27/09/2020 | Copyleft © Tutto il materiale è liberamente riproducibile ed è richiesta soltanto la menzione della fonte.
Credits: Locandina dell'iniziativa

Condividi

L'Autore

Redazione

La città futura

“Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l’attività della città futura che la mia parte sta costruendo. E in essa la catena sociale non pesa su pochi, in essa ogni cosa che succede non è dovuta al caso, alla fatalità, ma è intelligente opera dei cittadini. Non c’è in essa nessuno che stia alla finestra a guardare mentre i pochi si sacrificano, si svenano. Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti.”

Antonio Gramsci

Newsletter

Iscrivi alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle notizie.

Contattaci: