Il caso del Perù

A Milano un importante convegno sul Perù


Il caso del Perù

Sabato 13 maggio si terrà a Milano, presso il Centro culturale Concetto Marchesi in via Spallanzani 6 (MM Porta Venezia), un convegno sull’attuale ruolo del Perù nel quadro delle tensioni internazionali tra USA e Cina.

Interverranno Carlo Formenti (giornalista e scrittore), Julio Roldan (sociologo, filosofo e scrittore), Guido Leonardo Croxatto (avvocato specialista nei diritti umani, difensore del presidente del Perù Castillo), Manuela Bastida (giornalista, assistente sociale, già candidata al Congresso per Pex) e Vladimiro Merlin (preidente del Centro politico-culturale Cumpanis di Milano).

Organizzano il convegno “Cumpanis”, Comunisti Milano, “Gramsci Oggi” e Editrice Aurora.

 

09/05/2023 | Copyleft © Tutto il materiale è liberamente riproducibile ed è richiesta soltanto la menzione della fonte.

Condividi

L'Autore

Redazione

La città futura

“Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l’attività della città futura che la mia parte sta costruendo. E in essa la catena sociale non pesa su pochi, in essa ogni cosa che succede non è dovuta al caso, alla fatalità, ma è intelligente opera dei cittadini. Non c’è in essa nessuno che stia alla finestra a guardare mentre i pochi si sacrificano, si svenano. Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti.”

Antonio Gramsci

Newsletter

Iscrivi alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato sulle notizie.

Contattaci: